- Venerdì 13 novembre - ore 21.00 - Libreria Ergot - P.tta Falconieri - Lecce
- Venerdì 27 Novembre - ore 21.00 - SOAP - via vittorio veneto, 142 - Ruffano (Le)
Presentazioni del numero 00 di Krill - Rivista quadrimestrale sull'immaginario a cura dell'associazione Immaginario K, edita da Lupo Editore. Il progetto ha vinto il concorso Principi attivi -giovani idee per una Puglia Migliore- indetto dalla Regione Puglia Assessorato alla Trasparenza e Cittadinanza attiva.
Il tema del numero 00 è il Bene Comune, ovvero l'opera incessante di costruzione di spazi della condivisione che permettano la circolazione di saperi arti e mestieri, vale a dire a quell'ideale che ispira ogni fatto, comportamento, riflessione che implichi la dimensione del condividere. Il Bene Comune è, essenzialmente, un modo di intendere le relazioni, è un punto di vista critico da cui osservare gli scenari collettivi, e scorgere i cambiamenti.
In questo numero 00 scritture e lavori grafici di giovani autori convivono con contributi di scrittori e pensatori affermati. Tra gli altri: Agnes Heller, François Fédier, Marc Augè, Giorgio De Finis, Livio Romano, Omar Di Monopoli, Cosimo Argentina e molti altri.