"Verso Utopia, la città che non c'è" è un laboratorio teatrale condotto da Factory Compagnia Transadriatica nell'ambito del progetto Knos orchestra senza confini, finanziato dalla Presidenza del Consiglio - Dipartimento della Gioventù.
Il laboratorio, rivolto a giovani di età compresa tra i 16 e i 35 anni, avrà luogo da marzo a giugno 2018. Appuntamenti settimanali di due ore e mezzo nei mesi di marzo e aprile e doppi appuntamenti settimanali da maggio a giugno. Il lavoro si concentrerà sulla riscrittura e messinscena della commedia “Uccelli" di Aristofane.
La partecipazione è gratuita.
Per candidarsi occorre inviare una mail di presentazione assieme ad una foto all’indirizzo info@compagniafactory.com entro il 4 marzo.
www.compagniafactory.com
Knos orchestra senza confini è un progetto dell’Ass. Cult. Sud Est in collaborazione con le associazioni Fermenti Lattici, Ruotando, Etnos centro multiculturale e Factory Compagnia Transadriatica, nato per migliorare e implementare i servizi e le attività delle Manifatture Knos, in un un’ottica di inclusione e innovazione sociale e di sviluppo della multiculturalità.
info >>
3200119048 - 3394363222
info@compagniafactory.com