con Andrea Cataldo e Lonoce
Dopo la pausa dello scorso anno, torna a grande richiesta il cenone popolare delle Manifatture Knos per offrire a tutti un Capodanno 2025 allegro e frizzante!
Se desiderate trascorrere l'ultimo dell'anno in compagnia e in un clima festoso senza rinunciare alle rassicurazioni di uno spazio coperto, se amate preparare per i vostri amici e familiari ma non volete restare in casa, se cercate una festa in cui brindare al 2025 cantando e danzando senza inibizioni, questo è il Capodanno che fa per voi.
Per il cenone popolare mettiamo a disposizione uno spazio attrezzato con posti a sedere che potrete prenotare al costo di 15 euro a persona, portando il vostro cenone da asporto o fatto in casa (stoviglie incluse).cercando di evitare gli sprechi e con un occhio di riguardo per la produzione di rifiuti.
Per confermare la prenotazione occorre ritirare i biglietti in anticipo presso la segreteria delle Manifatture Knos.
A creare la giusta atmosfera ci penserà Andrea Cataldo con il suo folk urbano che vi coinvolgerà inesorabilmente nel cantare stornelli leccesi e altri brani della tradizione cittadina.
E per lasciarsi andare nelle prime danze dell'anno, ci affideremo a Lonoce e alla sua italo-disco. Classe '88, beat Maker e compositore, Lonoce è guidato dalla passione per la musica Funky, rare Disco ed elettronica, e ci proporrà le sue produzioni e remix di "autori perduti" collezionati in tutto il mondo tramite Drum machine e Modular Synth.
Garantito il servizio bar dove acquistare da bere (non sarà possibile introdurre bevande dall'esterno).
Posti limitati, prenotazione obbligatoria entro il 28 dicembre a:
info@manifattureknos.org
msn fb https://www.facebook.com/ManifattureKnosLecce
whatsapp: 3295877810/ 3405837451
La prenotazione sarà confermata ad avvenuto pagamento e ritiro biglietti ℅ la segreteria delle Manifatture Knos.
Start h. 20
Costo ingresso 15 € a persona.
Gratis per i bambini fino ai 6 anni
Bambini e ragazzi dai 7 ai 12 anni 10 €.
Orario chiusura: h 1.30