Cosa succede al Knos?

PRIMO MAGGIO - SOCIAL SPRINGFEST 4^ edizione
mer 01 maggio 2024 - 11:00

PRIMO MAGGIO - SOCIAL SPRINGFEST 4^ edizione

Spensierato, dinamico e inclusivo, anche quest'anno torna il 🌼Primo Maggio - Social Spring Fest🌼4^ edizione - alle Manifatture Knos.

Un'intera giornata all'insegna della musica e della convivialità per celebrare insieme la Festa dei lavoratori e delle lavoratrici con tantissimi artisti locali e nazionali che si esibiranno live e in dj set.

Una festa che parte dalla tarda mattinata, pensata per accogliere tutti e tutte, famiglie in cerca di relax, appassionati di buona musica, ragazzi e ragazze pronti a scatenarsi in pista, diversamente giovani in cerca di svago e anche per te, che sei "fuori dal tunnel del divertimento" ma il 1° maggio vuoi trascorrerlo in allegria.

Come da tradizione il Social Spring Fest spazierà dal parchetto alle aree coperte delle Manifatture. Negli spazi esterni troverete una zona pic-nic, un'area bambini ed altre piccole grandi sorprese, accompagnate dalla colonna sonora dei primi dj set. Sul posto sarà attivo il servizio food&beverage. All'interno spazio alla grande musica con alcuni tra i più amati dj e band del nostro territorio.

Special guest KAOS & DJ CRAIM, di nuovo insieme sul palco per il Fastidio Summer Tour 2024: nove date esclusive, delle quale la prima alle Manifatture Knos, che portano dal vivo Fastidio - album d'esordio del rapper classe 1971 - all'anagrafe Marco Fiorito, eseguito live per la prima volta dopo ben 25 anni.

L'idea di riportare dal vivo Fastidio, nasce dopo aver recuperato le strumentali del disco in versione originale: con questa operazione, Django Music e i due artisti daranno la possibilità all'affezionata fanbase di fare un salto nel tempo, ascoltando sotto palco un lavoro che non viene eseguito da troppi anni.

--LINE UP-
dj set
Dubin
Ennio Ciotta
Federico Primiceri
Mickey On Acid
Mirko Smith
Sorge
Tropicalia

live
1 Nera
Inopportuno

special guest
KAOS & Dj CRAIM

Dedicato a tutti i lavoratori e le lavoratrici, nella speranza che lo sfruttamento, gli abusi e gli incidenti nei luoghi di lavoro possano un giorno diventare solo brutti ricordi.

Sottoscrizione 5 euro dalle h.16
gratis per i bambini e ragazzi fino ai 12 anni

Condividi su Facebook Condividi su Twitter