Giovedì 8 luglio alle 18.30 i ragazzi della giovanissima rivista Kritica Economica vi invitano a riflettere su attualissime questioni di politica economica. Il dibattito, dal titolo “Oltre Draghi. Ripensare l’economia post-Covid”, vedrà protagonisti il prof. Massimo Amato dell’Università Bocconi, esperto di economia circolare, e il sindaco di Lecce Carlo Salvemini. A seguire aperitivo e musica live con The Soundcats.
L’incontro è curato da Giorgio Michalopoulos, una delle firme di KE, che lo introdurrà assieme a Michele Bee (Manifatture Knos, Università di Losanna). Modera Alessandro Bonetti.
Il progetto editoriale di Kritica Economica è animato da studenti universitari, ricercatori e studiosi di varie estrazioni, appassionati di economia e politica economica. Da quando è nato, ha costruito una piattaforma (kriticaeconomica.com) in cui diverse visioni del mondo hanno la possibilità di incontrarsi e discutere di economia senza i dogmi e i pregiudizi che troppo spesso dominano il dibattito.