Cosa succede al Knos?

SARTORIA POPOLARE
dal 26 ottobre al 31 luglio 2015

SARTORIA POPOLARE

a cura dell'Associazione Acrobatik

Il 26 ottobre l'Associazione Culturale Acrobatik presenta il progetto di Sartoria popolare all'interno del Festival della Condivisione, promosso dall'associazione SaLUG.

Dal 3 novembre presso le Manifatture Knos avranno inizio i laboratori di lavorazione, riutilizzo e colorazione dei tessuti, organizzati dall'Associazione Acrobatik. Il percorso proposto è finalizzato all'avvio di una sartoria popolare messa a disposizione della collettività. Un luogo d’incontro per tessere nuove relazioni e per mettere in gioco la propria creatività a partire da ago e filo. Anche chi ancora non sa destreggiarsi bene in sartoria avrà la possibilità di apprendere le nozioni di base per poter sperimentare nuove creazioni con taglio e cucito.


I posti a disposizione sono destinati a max 20 partecipanti di cui 5 riservati prioritariamente ai residenti dei quartieri Santa Rosa e SalesianiCosto di iscrizione: 5 euro.

Per iscriversi inviare una mail con oggetto "laboratorio sartoria" a: acrobatik2013@libero.it e indicando i propri dati e contatti.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter