Venerdì 3 maggio, dalle ore 17.00 alle ore 19.00 prende il via il laboratorio tessuto a cura di Isabelle Feraud, della compagnia itinerante The Sprockets, che si terrà per 4 venerdì fino al 24 maggio.
Il laboratorio intende essere un'occasione di promozione e divulgazione di questa antichissima disciplina, per dare il via a un progetto più grande che vorrebbe concretizzarsi in una vera e propria scuola di circo. Il laboratorio è rivolto ad un pubblico massimo di 6 persone, dai 16 anni in su e ha un costo totale di 70 € a partecipante.
Vi invitiamo ad iscrivervi presto inoltrando una mail a info@manifattureknos.org con nome, età e num. di telefono e ad attendere la mail di conferma di avvenuta iscrizione.
Il percorso al tessuto permette di rafforzare la fiducia in se stessi e di sviluppare un'abilità motoria mirata ad acquisire maggiore consapevolezza del proprio corpo e delle sue enormi potenzialità. Arrampicarsi e volteggiare su attrezzi da circo regala momenti di spensieratezza mentre il fisico si modella con armonia.
Abbigliamento consigliato.
Pantalone da tuta o pantaloncino e maglietta o canotta. Per le discipline aeree: leggings al polpaccio e maglietta lunga per coprire bene la schiena o body. Le attività si svolgono preferibilmente a piedi nudi, in alternativa con scarpetta da ritmica/ginnastica artistica.
Info e contatti
quota di partecipazione: 70 €
età di riferimento: da 16 anni in su
N° max di partecipanti:6
Invia la tua iscrizione a:
info@manifattureknos.org